L’azienda che produce la linea di barbecue a gas Vulcano si impegna con passione per soddisfare le richieste del mercato. Tutti i loro prodotti(barbecue a carbonella, a gas, girarrosti e graticole) sono progettati e realizzati nella loro azienda, con scrupolo e molta attenzione verso il risultato commerciale. Ogni progetto viene quindi realizzato per soddisfare il cliente con funzionalità, praticità, facilità e robustezza. Cosa molto importante, tutti gli articoli sono realizzati secondo la normativa UNI. In questi anni l’azienda si è impegnata per realizzare molti progetti adatti al cliente. E voi li conoscete? Guardiamoli insieme.
Informazioni barbecue
Ogni persona ha le proprie esigenze di spazio, di tempo e modi di vedere il mondo o passare il tempo in modo diverso. Vulcano, attraverso i propri barbecue, riesce a soddisfare le varie esigenze. L’azienda propone:
- Barbecue da montare in meno di un minuto(barbecue racchiuso in una valigia in acciaio, pratico e funzionale)
- Cottura verticale(ideale per cibo più grasso, il grasso cola nella griglia verticale e non cade sui fuochi)
- Barbecue a girarrosto elettrico(ideale per un tipo di cucina più leggera e dotato di termostato)
Barbecue a gas Vulcano
I barbecue a gas Vulcano sono moderni, funzionali e innovativi. Possiamo distinguerli in:
- Cottura classica, a gas, per irradiazione. I bruciatori scaldano i tegolini. Questi ultimi distribuiscono il loro calore alla griglia. E’ possibile gestire il calore e i tempi di cottura.
- Roccia lavica, si arroventa ed è simile alla brace. Adatto a tutti i tipi di cottura che sia di carne o di verdure.
- Pietra lavica o biologica, ideale per chi vuole mangiare cibi sani e gustosi ma vuole anche mantenere la linea. Con questo tipo di cottura vengono eliminati i grassi in eccesso e si evita l’unto nel cibo.
- Ghisa gas, adatto per la cucina all’aperto. Pochissimo fumo, non disturba e il gradevole odore di grigliato allieterà le vostre serate in compagnia.
Recensioni e prezzi barbecue a gas Vulcano
Vulcano attraverso i suoi barbecue dona a tutti la possibilità di una bella grigliata. Da quelli portatili a quelli più pesanti, il prezzo varia in base al prodotto che si sceglie, agli spazi e ai materiali. Quelli portatili hanno un peso che va dai 12 al 20kg. Ha un costo di circa 150-200€. Il barbecue a gas Vulcano per eccellenza è composto da ampi ripiani e fornello esterno, carrello, coperchio e raccoglitore di grassi. Dotato di ruote e con cottura a roccia lavica. Il prezzo di questo barbecue è di 300€ circa.
Adesso scegliete bene il modello che più vi interessa e andate a grigliare!