Cercate il barbecue giusto per divertirvi al meglio in famiglia? Mythos ha quello che fa per voi. Grazie a quest’azienda avrete quello che avete sempre desiderato per grigliare in ottimo modo la vostra carne e per passare delle serate in compagnia dei vostri amici. Il barbecue a gas Mythos soddisferà le vostre esigenze di spazio, di facilità di utilizzo e di rapporto qualità prezzo. In questo articolo vi parlerò dei barbecue a gas Mythos, delle caratteristiche, delle specifiche tecniche e dei vari prezzi che si trovano sul mercato.
Barbecue a gas
I barbecue a gas sono ideali per la loro semplicità di utilizzo e perché vi permetteranno di essere utilizzati sia su un balcone che su un terrazzo o giardino. Più o meno dotati di accessori, saranno perfetti per poter grigliare dell’ottima carne o anche delle verdure. Di diverso materiale, in commercio troverete con facilità tutto ciò che cercate, in base alle vostre esigenze di spazio e prezzo.
Miglior modello
Potrete arrostire e cuocere come in un forno, in modo molto uniforme. Il controllo della temperatura avverrà in modo semplice, grazie al termostato che vi indicherà la giusta temperatura per le varie tipologie di cottura. Con un peso di 39 kg è costruito con legno di faggio e acciaio verniciato.
Caratteristiche
Il materiale di costruzione della piastra è la ghisa smaltata e i bruciatori invece sono in acciaio inox. Questo barbecue è composto da due bruciatori, due ripiani di lavoro e la tipologia di accensione è quella manuale. Le due ruote che troverete in dotazione nel carrello vi aiuteranno a spostare l’apparecchio in modo semplice e veloce. Cosa molto utile, è dotato della vaschetta raccogli grassi, ideale per un maggior mantenimento della pulizia del vostro barbecue. Il prezzo di questo barbecue è di circa 330€
Consigli utili
- Per una corretta manutenzione si consiglia di pulire il barbecue regolarmente e interamente.
- Per pulire la piastra accendere i bruciatori e far sciogliere il grasso. Quando si sarà sciolto, pulire il tutto con una spazzola in ottone.
- L’esterno del barbecue va pulito con spugna e sapone delicato.
Adesso che sapete tutto sull’utilizzo e sulla pulizia, divertitevi a grigliare.