Barbecue a gas Galileo: come funziona, quale scegliere, prezzi

L’azienda Galileo, in Italia, è sinonimo di esperienza, qualità e passione. Leader nazionale nel settore home, producono accessori per la casa, complementi d’arredo, grandi e piccoli elettrodomestici e articoli da giardino. Si trovano sul mercato da oltre 60 anni e l’azienda cresce sempre più grazie al loro metodo di lavoro: capire i bisogni del cliente, rispondere alle loro esigenze e proporre nuovi prodotti per il mercato. Per quanto riguarda i barbecue, Galileo propone sul mercato diversi modelli con forme, materiali e alimentazione diversa. Curiosi? Scopriamoli insieme!

Barbecue a gas Galileo

L’azienda Galileo non produce solo barbecue a gas, ma anche barbecue a carbonella(pratici, con varia possibilità di scelta di dimensioni, forme e costi). Con il barbecue a gas Galileo è possibile realizzare grigliate a regola d’arte. Producono barbecue di varie forme e dimensioni, in base alle vostre esigenze di cottura e a gli spazi che avete a disposizione. Numero di bruciatori, piastre e mensole, dipendono dal modello che si sceglie di acquistare. Una cosa però accomuna tutti i prodotti: la qualità di quello che si acquista sta alla base di tutto!

Scelta del barbecue

Galileo dona al cliente un ampia scelta di prodotti, da quelli più piccoli e facili da trasportare a quelli più grandi da tenere in un bel giardino all’aperto. Con l’arrivo dell’estate aumenta anche la voglia di una bella grigliata. Vediamo il marchio Galileo che barbecue a gas propone per assecondare la nostra voglia di cucinare. Cosa si può cercare più di un bel barbecue da giardino? Quattro bruciatori, ruote per facilitare il trasporto, coperchio con termometro e ripiano laterale. Ma non finisce qui! Armadietto, ripiano interno scalda vivande e vassoio raccogli grasso. Cosa volere di più? Tutto quello che serve per una magnifica grigliata racchiuso in un unico prodotto.

Opinioni e prezzi

Avete intenzione di acquistare un barbecue Galileo? Ecco alcune informazioni che vi aiuteranno nella vostra scelta.

I barbecue a carbonella sono prodotti con ottimi materiali. Sono facili da spostare grazie alle ruote già in dotazione. La maggior parte dei modelli hanno vaschetta raccogli cenere e sistema di ventilazione regolabile. Per l’acquisto di questo tipo di barbecue si parte da un costo di circa 50€. Se desiderate un barbecue a gas, Galileo può soddisfare le vostre esigenze. Qualità della struttura e dei vari attrezzi che compongo il prodotto, ruote che permettono un facile trasporto e ampia area di cottura. Per i barbecue a gas il prezzo è di circa 150-200€.

Adesso scegliete quello che vi piace di più!

Educatrice all’infanzia da qualche anno. Sono una ragazza che ama molto cucinare e condividere con gli amici il tempo libero e il buon cibo. Penso che i libri siano molto importanti, e leggere a qualsiasi età aiuta lo spirito, la mente e ci rende liberi.

7105 7124 7100 7113
Back to top
Migliori Barbecue